Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-4A quanto pare si tratta di un prodotto con base trasparente ma dai riflessi molto forti e luminosi. I glitter presenti in formula non si depositano sul viso grazie alla texture morbida, quasi cremosa. Dicono inoltre riesca a durare davvero a lungo.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo illuminante nella tonalità Dazzlepink.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-6MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-7MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato la base di questo prodotto è trasparente: nella formula sono presenti diversi glitter rosati che danno luminosità. Nonostante la presenza dei glitter non si tratta di una texture granulosa anzi, è piuttosto morbida grazie alla presenza dei siliconi.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-8MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-9MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sfumato diventa ancora più evidente la base trasparente ma i riflessi si notano ancora, danno luce a seconda di come vengono colpiti.

Questo prodotto si stende facilmente sul viso? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlush Preferiti dal TeamClio 😍 6 must have per una base fresca e luminosa!
Prossimo PostRecensione Ombretti Wycon Soft Mousse Eyeshadow

2 COMMENTI

  1. Penso che i brand non sanno più cosa inventarsi sugli illuminanti oppure l’illuminante sta cambiando e diventa una specie di nuovo blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here