Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Dazzlepink Highlighter in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità dell’illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-12MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-13MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si applica facilmente sia con le dita che con i pennelli e lascia un effetto quasi “bagnato” sulla pelle. Non si tratta di un prodotto estremamente intenso ma dà una discreta luminosità senza appesantire.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-14MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-mac-dazzle-highlighter-15MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce artificiale.

A parer nostro i glitter tendono a mettere leggermente in risalto la grana della pelle ma si aggrappano molto bene, infatti riescono a resistere senza spostarsi per più di 6 ore. È ideale per chi è in cerca di un prodotto non troppo “accecante” e dal glow leggero.

TIPS & TRICKS

Quale colore scegliere in base al vostro incarnato? Se avete una pelle molto chiara o diafana i migliori illuminanti sono quelli chiari leggermente argentati o color champagne, opalescenti, perlati o alabastro. Meglio evitare sfumature troppo calde.

Chi ha una pelle chiara o media può spaziare maggiormente ma, tra le nuance a prova di errore, ci sono i beige neutri, gli champagne o i color oro pallido. Per chi ha una pelle olivastra gli illuminanti con sottotono pesca sono il top. Le pelli più scure dovrebbero evitare sfumature argento o opalescenti (che ingrigiscono), meglio quindi sfumature come oro, bronzo o nocciola!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlush Preferiti dal TeamClio 😍 6 must have per una base fresca e luminosa!
Prossimo PostRecensione Ombretti Wycon Soft Mousse Eyeshadow

2 COMMENTI

  1. Penso che i brand non sanno più cosa inventarsi sugli illuminanti oppure l’illuminante sta cambiando e diventa una specie di nuovo blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here