TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Dazzlepink Highlighter in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità dell’illuminante.
MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si applica facilmente sia con le dita che con i pennelli e lascia un effetto quasi “bagnato” sulla pelle. Non si tratta di un prodotto estremamente intenso ma dà una discreta luminosità senza appesantire.
MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink, fotografia realizzata con luce artificiale.
A parer nostro i glitter tendono a mettere leggermente in risalto la grana della pelle ma si aggrappano molto bene, infatti riescono a resistere senza spostarsi per più di 6 ore. È ideale per chi è in cerca di un prodotto non troppo “accecante” e dal glow leggero.
TIPS & TRICKS
Quale colore scegliere in base al vostro incarnato? Se avete una pelle molto chiara o diafana i migliori illuminanti sono quelli chiari leggermente argentati o color champagne, opalescenti, perlati o alabastro. Meglio evitare sfumature troppo calde.
Chi ha una pelle chiara o media può spaziare maggiormente ma, tra le nuance a prova di errore, ci sono i beige neutri, gli champagne o i color oro pallido. Per chi ha una pelle olivastra gli illuminanti con sottotono pesca sono il top. Le pelli più scure dovrebbero evitare sfumature argento o opalescenti (che ingrigiscono), meglio quindi sfumature come oro, bronzo o nocciola!
..meh….
Non saprei. Mi pare che accentui i rossori su certi incarnati…
Penso che i brand non sanno più cosa inventarsi sugli illuminanti oppure l’illuminante sta cambiando e diventa una specie di nuovo blush