Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre, prima di mostrarvi gli illuminanti in azione, vi lasciamo qui sotto le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato. Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di luminosità e pigmentazione di questi Glow Obsessions Compact Highlighter!

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di illuminanti ad effetto naturale, che non danno quindi quel glow istantaneo e super evidente. Tra i due troviamo Platinum Gold più discreto in quanto anche più chiaro, mentre Rose Gold si nota maggiormente.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-12Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 001 Platinum Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-13Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 001 Platinum Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sono ideali per creare punti luce discreti, in particolare se non siete abituati ad utilizzare questa tipologia di prodotto. In caso di necessità è comunque possibile applicare più prodotto, fino ad ottenere una pigmentazione media.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-14Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 002 Rose Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-15Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 002 Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona, verso sera la luminosità tende a diminuire leggermente. Si sfumano e si applicano molto facilmente, sia con i pennelli che con le dita. Inoltre non segnano la grana della pelle.

TIPS & TRICKS

Quale colore scegliere in base al vostro incarnato? Se avete una pelle molto chiara o diafana i migliori illuminanti sono quelli chiari leggermente argentati o color champagne, opalescenti, perlati o alabastro. Meglio evitare sfumature troppo calde.

Chi ha una pelle chiara o media può spaziare maggiormente ma tra le nuance a prova di errore ci sono i beige neutri, gli champagne o i color oro pallido (come Platinum Gold). Per chi ha una pelle olivastra gli illuminanti con sottotono pesca sono il top. Le pelli più scure dovrebbero evitare sfumature argento o opalescenti (che ingrigiscono), meglio quindi sfumature come oro, bronzo o nocciola!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Finish finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEvitare la sbornia di Capodanno Ecco come brindare senza stare male!
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Ultra Last Instant Colour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here