Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo avervi mostrato la One True Love Palette questa settimana torniamo a parlarvi del brand Revolution Beauty e delle palette I Heart Revolution. Oggi infatti vedrete in azione la variante “Fortune Seeker” dalle tonalità violacee e marroni, con due tipologie di finish.

Secondo il brand i colori sono estremamente versatili e facili da usare. Con le polveri della prima palette però non ci siamo trovate benissimo: sarà così anche con questa? Se volete saperne di più su questo prodotto non fermatevi qui ma continuate nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-1

REVOLUTION BEAUTY I HEART REVOLUTION FORTUNE SEEKER

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-2In ogni cialda ci sono 1.5g di prodotto mentre la durata della palette è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è disponibile in tre varianti colore. Come anticipato, per questa recensione, abbiamo testato la gamma cromatica Fortune Seeker.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-3



INCI

Talc, Mica, Mineral Oil, Tocopherol, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi nove ombretti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
4
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMakeup Living Coral 😍 I prodotti must have per trucchi trendy e glamour!
Prossimo PostRecensione Rossetti Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer

3 COMMENTI

  1. alla prima pagina ho letto 4.8…. ho voluto continuare perché ero proprio curiosa di vedere come rendevano gli ombretti XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here