Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-4Si tratta di una palette molto apprezzata per il suo formato pocket così come anche per la qualità degli ombretti. Abbiamo notato però che alcune tonalità non sono del tutto nuove, anzi: Plunge e 16th sono ombretti che abbiamo già visto all’interno della palette Beached sempre di Urban Decay.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch degli 8 ombretti presenti in questa On The Run Detour Palette.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-6Palette Urban Decay On The Run Detour, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-7Palette Urban Decay On The Run Detour, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori opachi presentano una texture più secca rispetto agli ombretti metallizzati, fatta eccezione per Off The Grid, il quale risulta molto morbido. Ad ogni modo hanno tutti un buon livello di pigmentazione anche se, come potete notare, i metallizzati risaltano maggiormente.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-8Palette Urban Decay On The Run Detour, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-9Palette Urban Decay On The Run Detour, swatch realizzato con luce artificiale.

Switchback è la tonalità jolly: non presenta infatti una pigmentazione estrema ma con i suoi riflessi riesce ad illuminare molto ed è perfetto per essere utilizzato come top coat sopra ad altri colori.

Quali tipi di look si possono creare con questa palette? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Molto bella, ma passo perche’ al momento non ho voglia di colori cosi’ calcati. Il turchese del primo trucco e’ strepitoso!

  2. Queste 3 palettine sono proprio carine!! Così a sentimento mi piacerebbe quella sul viola, ma per parecchio tempo sono a posto con gli ombretti XD con la palette di MorphexJaclyn Hill ho una marea di colori che non ho ancora provato!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here