Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti di Huda Beauty hanno fatto successo sin dal loro primo lancio, così come anche le palette. Ora ecco tre nuove nuance metallizzate, in limited edition: esatto stiamo parlando dei nuovi rossetti Power Bullet Metallic Lipstick!

Secondo il brand hanno una formula ricca, ultra pigmentata e non secca, per dare alle labbra un finish ultra glitter senza rinunciare al comfort. All’interno sono presenti un mix di glitter multi riflettenti, pigmenti perlati e madreperla iridescenti, per creare un effetto 3D ad alto impatto. Non manca però anche l’olio di noci brasiliane e di mandorle, per garantire la scorrevolezza del prodotto. Vi abbiamo incuriosito? Per vedere le due nuance da noi testate non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-1

HUDA BEAUTY POWER BULLET METALLIC LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-2All’interno ci sono 3g di prodotto per rossetto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 20,90€ e, come anticipato, sono disponibili in tre colori: After Party (viola), Cake Day (fucsia), Nye (mattone rosso). Per questa recensione abbiamo testato After Party e Nye.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-3



INCI

Polybutene, Caprylic/ Capric Triglyceride, Calcium Sodium Borosilicate, Polyethylene, Silica, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Octyldodecanol, Dicalcium Phosphate, Disteardimonium Hectorite, Tin Oxide, Aroma (Flavor), Alcohol, Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water), Calcium Aluminum Borosilicate, Mica. May Contain (+/-) CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 75470 (Carmine), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake).

Non vede l’ora di vedere gli swatch di After Party e Nye? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Normalmente i prodotti di Huda mi piacciono, ma questo decisamente è un grande no. Non mi ha mai ispirato. E’ qualcosa che di sicuro non metterei.

  2. Bè quello fucsia è praticamente un tuffo nel passato che si preferiva dimenticare… terribile. Quello rosso già un pò meglio però questi rossetti belli proprio non sono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here