TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Sephora Rouge Satin in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneitĂ di questi rossetti.
Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, fotografia realizzata con luce artificiale.
La forma dello stick è “classica” per cui è possibile stenderli con facilità grazie anche alla texture cremosa e morbida, che però non tende a sbavare con il passare delle ore. Abbiamo notato inoltre che i colori si aggrappano molto bene alla pelle, lasciando quasi una sorta di tinta.
Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo motivo riescono a resistere a lungo. Ovviamente, essendo cremosi, non sono no-transfer e si trasferiscono facilmente. Di positivo però c’è che si ritoccano molto facilmente.
Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con Courtisane abbiamo dovuto fare qualche passata in più per ottenere una coprenza bella ed omogenea ma nulla di così complicato.
Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sono entrambi molto confortevoli e lasciano le labbra morbide ed idratate, una sensazione molto piacevole specialmente in questo periodo di freddo e gelo!
TIPS & TRICKS
Rossetti di questo tipo possono fare l’intero look: provate a puntare sulle labbra e non passerete inosservate! Potete scegliere di realizzare un make-up no make-up oppure, come abbiamo fatto noi per questa recensione, creare una linea non troppo spessa di eye-liner.
Questi rossetti, avendo un finish satinato, danno molta luce alle labbra. Per questo motivo vi consigliamo di realizzare una base luminosa e fresca, un po’ glowy, lasciando da parte il finish opaco. Per farlo potete utilizzare fondotinta luminosi o giocare con gli illuminanti sui vari punti del viso, come fatto con la palette Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow!Â
Un ottimo prodotto a un prezzo ragionevole. Da provare direi!
Molto belli e soprattutto confortevoli! E’ propio il tipo di rossetto adatto a questo periodo e che stavo cercando, ed il fatto che non sbavino li rende molto attrattivi per me!
davvero interessantissima questa nuova linea di Sephora, al piĂą presto vorrei andare a vedermi quella in versione Matte che mi ispira veramente molto!
Belli belli belli
Wowz, niente male e quanti colori!
Silvia con questi rossetti e quel make-up in particolare sei Di-vi-na!!
Concordo in pieno io ho il viola ed è spettacolare confortevole e dura a lungo…. top!