TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi l’Audacious Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto cremoso.
Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore che vi proponiamo è un malva intenso, morbido e idratante, perfetto per gli incarnati caratterizzati da un sottotono freddo. Anche in presenza di labbra disidratate e secche a causa del gelo, questo rossetto cremoso non tende a mettere in evidenza eventuali pellicine, anzi, ne distende i tratti donando un aspetto sano e luminoso.
Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce artificiale.
La pigmentazione è realmente estrema fin dalla prima passata e il comfort risulta duraturo e persistente nel tempo.
Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce artificiale.
Pur essendo un rossetto cremoso, la durata si è rivelata molto alta: il pigmento si fonde con le labbra rivelando un colore pieno e saturo anche dopo molte ore dall’applicazione. Il packaging comodo e pratico, unisce una confezione nera ed elegante ad una chiusura magnetica, risultando così il rossetto cremoso ideale da borsetta!
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un rossetto un pò troppo audace e non sapete come abbinarlo? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per risultare sempre eleganti anche con labbra che non passano inosservate! La prima regola è che non esistono regole: il segreto è sempre fare delle prove fino a trovare un look che vi faccia sentire belle e a vostro agio a prescindere da mode o altro.
In questo post, vogliamo darvi solo qualche ispirazione in più! Potete scegliere se optare per tonalità fredde o calde: in questo modo il vostro makeup risulterà sicuramente armonico e impeccabile. Anche scegliere di puntare su una sola caratteristica (occhi o labbra) è una vecchia regola inflazionata, ma che torna sempre utile.
Oltre ai colori, ciò di cui bisogna tener conto nell’abbinamento ombretto/rossetto sono i finish: ad esempio ora che è molto di moda il metallizzato, vi sconsigliamo, salvo occasioni molto particolari, di indossarlo sia sugli occhi che sulle labbra. In certe occasioni persino il total matte non va bene (e in alcuni casi invecchia)! Invece, un’abile abbinamento di diversi finish vi terrà al riparo da errori. Volete scoprire nel dettaglio quali sono gli abbinamenti di colore su cui puntare per ogni occasione? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!
È veramente bello, ci pensavo da un po’, magari lo provo
Bene bene, allora ho fatto un buon acquisto. Ho comprato Louise, un rosso mattone. Non l’ho ancora usato.
E’ proprio il colore che cercavo con la forumla che cercavo, grazie! Di Nars ho comprato il Velvet Lip Glide nel colorer Bound, che mi sembra molto simile a questo, però anche se lo adoro come colore ed è facilissimo da usare quando vado di corsa, purtroppo non dura tantissimo… Quindi penderò questo rossetto, magari vevdendo in negozio come sono anche gli altri colori nude.
Lo aveva recensito Clio molto positivamente parecchio tempo fa. L’ho preso e confermo: bellissimo e di qualità ottima! X me uno dei rossetti di riferimento soprattutto per autunno e inverno.
Questo rossetto ce l’ho fa qualche anno e se la formula non è cambiata effettivamente è idratante e confortevole!
Ciao, io ho preso da Sephora due giorni fa il colore Natalie (era in offerta). Su di me non è proprio un nude, però è un rosa pesca molto bello, metto una foto. https://uploads.disquscdn.com/images/5fbd07c2995b882a1c8d9a9bb0c37517c082b3b0957aae910360c1d06aa90f11.jpg
Anch’io l’ho comprato perché lo suggeriva Clio
È molto buono