Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Audacious Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto cremoso.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-10Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-11Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore che vi proponiamo è un malva intenso, morbido e idratante, perfetto per gli incarnati caratterizzati da un sottotono freddo. Anche in presenza di labbra disidratate e secche a causa del gelo, questo rossetto cremoso non tende a mettere in evidenza eventuali pellicine, anzi, ne distende i tratti donando un aspetto sano e luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-12Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-13Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è realmente estrema fin dalla prima passata e il comfort risulta duraturo e persistente nel tempo.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-14Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-15Nars Audacious Lipstick in Anita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pur essendo un rossetto cremoso, la durata si è rivelata molto alta: il pigmento si fonde con le labbra rivelando un colore pieno e saturo anche dopo molte ore dall’applicazione. Il packaging comodo e pratico, unisce una confezione nera ed elegante ad una chiusura magnetica, risultando così il rossetto cremoso ideale da borsetta!

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto un pò troppo audace e non sapete come abbinarlo? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per risultare sempre eleganti anche con labbra che non passano inosservate! La prima regola è che non esistono regole: il segreto è sempre fare delle prove fino a trovare un look che vi faccia sentire belle e a vostro agio a prescindere da mode o altro.

In questo post, vogliamo darvi solo qualche ispirazione in più! Potete scegliere se optare per tonalità fredde o calde: in questo modo il vostro makeup risulterà sicuramente armonico e impeccabile. Anche scegliere di puntare su una sola caratteristica (occhi o labbra) è una vecchia regola inflazionata, ma che torna sempre utile.

Oltre ai colori, ciò di cui bisogna tener conto nell’abbinamento ombretto/rossetto sono i finish: ad esempio ora che è molto di moda il metallizzato, vi sconsigliamo, salvo occasioni molto particolari, di indossarlo sia sugli occhi che sulle labbra. In certe occasioni persino il total matte non va bene (e in alcuni casi invecchia)! Invece, un’abile abbinamento di diversi finish vi terrà al riparo da errori. Volete scoprire nel dettaglio quali sono gli abbinamenti di colore su cui puntare per ogni occasione? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon XMatt Lip Chubby
Prossimo PostZara Beauty lancia la prima collezione di makeup dedicata al trucco labbra! 💋

7 COMMENTI

  1. Bene bene, allora ho fatto un buon acquisto. Ho comprato Louise, un rosso mattone. Non l’ho ancora usato.

  2. E’ proprio il colore che cercavo con la forumla che cercavo, grazie! Di Nars ho comprato il Velvet Lip Glide nel colorer Bound, che mi sembra molto simile a questo, però anche se lo adoro come colore ed è facilissimo da usare quando vado di corsa, purtroppo non dura tantissimo… Quindi penderò questo rossetto, magari vevdendo in negozio come sono anche gli altri colori nude.

  3. Lo aveva recensito Clio molto positivamente parecchio tempo fa. L’ho preso e confermo: bellissimo e di qualità ottima! X me uno dei rossetti di riferimento soprattutto per autunno e inverno.

  4. Questo rossetto ce l’ho fa qualche anno e se la formula non è cambiata effettivamente è idratante e confortevole!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here