#4 BIONDO TOASTED COCONUT, DAL TOCCO ESOTICO E GLAM
Tra le tendenze bionde più cool del momento spicca sicuramente il Toasted Coconut. Questa tonalità è caratterizzata da radici scure, chioma sfumata e lunghezze che virano verso il biondo platino o il biondo argento.
Credits: @kayluhskolors
É UNA colorazione totalmente personalizzabile
Amati oltreoceano, tanto da essere tra i trend topic su Instagram, i Toasted Coconut Hair vengo chiamati così perché il loro colore sfumato e irregolare ricorda moltissimo il cocco tostato.
Credits: @vivohairandbeauty
Questa tonalità è ideale sia per le bionde naturali che per le castane, proprio perchè le radici rimangono scure, mentre le lunghezze vengono illuminate da un effetto ombrè.
Credits: @arrels.perruqueria
#5 IL SNOW BUNNY BLOND, LA NUOVA NUANCE DI PLATINO CHE VIRA VERSO IL “NON COLORE”
Il trend più esplosivo tra le nuance di biondo freddo è quello che gli hair guru hanno definito Snow Bunny Blond. Lo ha confermato anche Pinterest che ha visto un considerevole aumento delle ricerche riguardo agli “icy hair” durante gli ultimi giorni del 2018 e i primi del 2019.
Credits: @thehairmonkey
L’hair stylist newyorkese Stephanie Brown ne ha parlato su Popsugar: “I toni varieranno dal biondo ghiaccio al biondo burroso e cremoso, tutto dipenderà dal tono dell’incarnato”. Anche le celebs ne sonno rimaste subito affascinate: ne sono un esempio Hilary Duff e Khloé Kardashian!
Via Pinterest
Il biondo nude “acceso” con il rosa. Credits: @khloekardashian
Questa nuance nude, che vira verso il “non colore” è considerata dagli esperti del mestiere quasi come una tela bianca su cui poter lavorare. In questo modo sarà ancora più semplice trasformare la chioma accendendola con toni rosa, lilla o anche di azzurri, proprio come l‘hairstyle di Lady Gaga durante i Golden Globe 2019.
La colorazione virata verso il lilla. Credits: @joshwoodcolour
#6 IL BIONDO RAMATO, LA PIÙ SENSUALE TRA TUTTE LE SFUMATURE
Qualche giorno fa vi avevo parlato di quanto le nuance del rosso fossero tra le protagoniste delle colorazioni dell’anno. Ecco quindi che il biondo ramato risulta veramente trendy per il 2019!
Si tratta di una nuance che riesce a enfatizzare al massimo la sensualità e l’eleganza di ogni donna. Grazie alle sue diverse sfumature è capace di adattarsi a tutti gli incarnati. Sta bene sia con le carnagioni chiare che con quelle scure perchè contiene le nuance fredde del biondo e quelle calde del rosso rame.
Credits: @hairartsoundcasalpalocco
La variante di biondo ramato dorata mette particolarmente in risalto gli occhi azzurri e quelli verdi. Quella scura invece si sposa bene con le iridi marroni e nocciola.
Ragazze, se volete rimanere aggiornate sugli ultimi trend in fatto di capelli non potete perdervi questi post:
1) TENDENZE CAPELLI MEDI 2019: 5 HAIRSTYLE PIÙ GLAM DA CUI LASCIARSI ISPIRARE!
2) CAPELLI RASATI DONNA: IL TREND 2019 DALL’UNDERCUT FINO ALLE RASATURE ESTREME!
3) TENDENZE CAPELI RICCI 2019: I TREND PIÙ BELLI PER QUEST’ANNO!
Via Giphy
Bellezze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle tendenze capelli biondi 2019? Li amate come me o preferite altre nuance? Avete mai provato una delle tonalità di cui vi ho parlato? Quale vi incuriosisce di più? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!
il Toasted Coconut mi piace tantissimo, idem per quanto riguarda il colore che ha attualmente Clio!
Ah che bello il biondo platino. Ho sempre sognato di averli chiarissimi.
Praticamente per wushtq riguarda il biondo si porta tutto quest’anno! Per me è sempre NO comunque a platino, biondo rame con la carnagione scura. Guardate Beyoncé castana o bionda con i capelli sfibrati.. secondo me castana era una bomba sexy cento volte di più o pensate a tante altre belle more con queste nuance..
Che ne so la Bellucci, Pamela Prati, Anne Hathaway
Gira e rigira sono sempre quelli i colori… Solo che cambiano il nome…
Il toasted coconut mi piace tantissimo, ma sapendo lo sbattimento che ci vuole per mantenerli in quello stato… anche no!