Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Dior Diorskin Forever Skin Glow in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-12Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-13Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il fondotinta con un pennello buffer e, in seguito, siamo andate a pressarlo nella pelle con una Beauty Blender inumidita. Sicuramente è un tipo di prodotto adatto a chi ricerca un finish glowy e luminoso e una resa idratante. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-14Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-15Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo opacizzato con la cipria, lo scopo del prodotto è proprio quello di restare luminoso e leggermente ‘bagnato’, garantendo così un’idratazione prolungata. La sensazione è molto piacevole: questo prodotto non ‘si sente’ sul viso.

E’ una tipologia di fondotinta che consigliamo alle pelli secche, normali fino alle miste. La durata è molto buona, non necessita di ritocchi durante la giornata e, grazie al suo potere idratante, non tende ad evidenziare le zone secche del viso.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che ogni tipologia d’incarnato necessita di una diversa texture di fondotinta? Se avete una pelle secca dovreste prediligere texture fluide e leggere, con all’interno ingredienti idratanti e nutrienti.

Se invece avete la pelle grassa, vi consigliamo prevalentemente i fondotinta in stick o caratterizzati da texture più corpose. Se invece la vostra pelle è mista, scegliete un prodotto adatto alla zona T ma da poter diluire con un po’ d’olio o crema per nutrire la pelle nelle zone più secche. Volete conoscere altri beauty tips per quanto riguarda la difficile scelta del fondotinta? Vi lasciamo l’articolo dedicato sul blog.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Dior Diorskin Forever Skin Glow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele ale promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Benefit Roller Liner
Prossimo PostTendenze capelli lunghi 2019 👩🏻 5 trend favolosi tra tagli styling e accessori! 😍

4 COMMENTI

  1. Lo proverei volentieri, infatti al momento mi sto un po’ distaccando dalle basi troppo matt.
    Sto tentando di creare un tipo di make up un po’ alla Coreana.
    Certo che per il prezzo mi sarei aspettata un voto piu’ alto e che durasse di piu’.

  2. Mi ricorda una versione più coprente del Face&Body di MAC. Non mi sembra adatto per la mia pelle mista, anche se in inverno è più misto secca.

  3. Ultimamente sto usando proprio quello: Face&Body di Mac senza cipria e l’effetto e’ molto bello e naturale, lucida un po’ , ma non mi dispiace e mi vedo la pelle molto piu’ idratata e sana. Unico problema non mi copre bene il rossore sulle guance e il colore piu’ chiaro e’ troppo scuro per me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here