TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Lolita Eyeshadow Palette indossati!
Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo voluto realizzare uno smokey eyes con l’ombretto che ha dato il nome a tutta la palette e, abbiamo sfumato dunque Lolita su tutta la palpebra mobile fino alla piega palpebrale. Non consigliamo questa palette a chi è alle prime armi con il makeup, alcuni ombretti necessitano di qualche accorgimento in più in fase d’applicazione e di sfumatura.
Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
La palpebra dev’essere ‘preparata’ adeguatamente a ricevere questi ombretti, altrimenti esiste la possibilità che la polvere risulti a ‘macchie’.
Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
E’ possibile utilizzare una moltitudine di look diversi: potete giocare con i toni chiari per realizzare un veloce makeup da giorno o enfatizzare la piega palpebrale con un colore intenso e audace.
Abbiamo notato in fase d’applicazione del leggero fall out sullo zigomo, soprattutto per quanto riguarda le colorazioni più scure. La durata delle polveri è molto buona, durano tutto il giorno e non perdono d’intensità.
TIPS & TRICKS
Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi, via libera alla fantasia!
Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, stendete un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà il gioco è fatto!
Ciao Clachantal! Grazie mille, che gentile! ☺️
Cristina TeamClio
La uso da una settimana circa ed è splendida, con qualche accorgimento per i colori scuri anche perché sono talmente pigmentati che bisogna applicarli tamponando delicatamente!
Io possiedo questa palette, e ho notato delle inesattezze nel post: il prezzo da sephora non è 55.90€, bensì 37.90€, inoltre non è presente un nero, il colore più scuro “eterno” è un viola molto scuro, ma non è un nero.
Piccola riflessione: non sono una bacchettona, anzi ho una mente molto aperta. E so bene che kvd ha come marchio di fabbrica date nomi un po’ allusivi e sopra le righe ai suoi prodotti. Ma mi pare che ci sia la moda di chiamare un po’ troppe cose ‘lolita’ ultimamente… Non si rischia di far associare il termine lolita a qualcosa di positivo, glamour alla moda? Un qualcosa a cui aspirare? Magari esagero io e do troppa importanza a cose che non hanno alcuna rilevanza… Ma comincia a non piacermi.
La palette è comunque roba vista e rivista (vedi UD cherry, backtalk, huda beauty mauve e mille altre uscite di recente), kvd ha fatto cose ben più innovative
Ci ho fatto caso anche io, ma pensando al colore di riferimento nella palette, immagino che l’abbia chiamato così per indirizzare al suo colore cult. Credo che se quel colore si fosse chiamato Zia Assunta, la palette si sarebbe chiamata così XD (io una palette con quel nome la comprerei al volo!!)