Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – in generale hanno un buon livello di pigmentazione e sono stratificabili.

Durata: 8 – hanno una buona durata anche senza primer.

Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato particolari problemi di fall out.

Sfumabilità: 8 – i colori si sfumano e si applicano facilmente (non fanno macchia).

Selezione colori: 7  è possibile creare diversi tipi di look ma non si tratta di una combinazione colori inedita.

Rapporto qualità/prezzo: 7 – siamo un po’ deluse dal fatto che la quantità di prodotto risulti inferiore rispetto altre altre Naked (nonostante il prezzo sia comunque più basso). Abbiamo paura inoltre che il packaging si “consumi” più facilmente (nonostante sia più leggero e maneggevole).

VOTO FINALE: 7.8

Si tratta di un must-have? Snì: è una buona palette, con una selezione colori adatta per essere utilizzata tutti i giorni, ma non ci ha fatto perdere la testa. Dato tutto l’hype creato attorno a questo lancio ci aspettavamo qualcosina in più. Ciò non toglie che si tratta di una valida opzione per chi è al primo acquisto (e non è super esperto nel sfumare ed applicare gli ombretti) o per chi, semplicemente, colleziona palette!

Se anche voi non vi lasciate scappare alcuna palette ecco altre recensioni:

1) RECENSIONE PALETTE TOO FACED PRETTY RICH DIAMOND EYE SHADOW PALETTE!

2) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY ON THE RUN EYESHADOW PALETTE!

3) RECENSIONE PALETTE LIME CRIME VENUS I PALETTE!

Anche questa recensione Palette Urban Decay Naked Reloaded finisce qui. Ora la parola a voi: cosa ne dite della selezione colori? Vi piacerebbe provarla o non vi attira molto? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Love Of My Life Shiny Love Lipstick
Prossimo PostLook Oscar 2019 🌟 dagli abiti chic con colori romantici a quelli stilosi e glam!

14 COMMENTI

  1. Non gli perdonerò mai di aver tolto il pennello. Quello nelle altre Naked è uno dei migliori ed è comodissimo averlo nella palette. È il motivo per cui uso la mia naked2 più delle altre che ho, perché ha il pennello già pronto… E se questa ha anche meno prodotto, mi sembra proprio una fregatura. Non capisco davvero perchè dovevano cambiarla!

  2. Amavo troppo la Naked 1. Questa per principio non la comprerò mai.
    Finirò per rifarmela comprando gli ombretti singoli. Io la Naked letteralmente la bucavo.
    E comunque non mi piace proprio questa palette. Quel pesca c’entra come i cavoli a merenda

  3. Come colori non credo si possa considerare una sostituta della Naked 1.
    Sono colori che ho gia’, quindi passo.
    Mi sembra inoltre che contenga colori troppo simili tra loro.

  4. Mah, sono sincera: avevo già letto una recensione di una MUA che seguo in Instagram e lei l’aveva bocciata proprio, troppo fallout, alcuni colori sembravano non scrivere, polverosità e secchezza a gogo..
    la selezione colori non mi piace, pur essendo sui toni del marrone la vedo troppo “calda” e non fa x me. Il fatto che manchi il pennello, poi mi scoraggia ancora di più dall’acquistarla.
    Io sono tra quelle che sostengono che la Naked 1 non si dovesse proprio togliere dal mercato, ne ho una comprata l’anno scorso e me la sto tenendo ben stretta, mi piace troppo e questa non credo davvero sia la sua sostituta.. anzi.
    PS. segnalo cmq che in alcuni store Sephora, la Naked 1 si trova scontata a tipo 35/36€!

  5. Però ho letto e visto delle recensioni che lamentano che il colore pescato per esempio sfarina moltissimo e altri come angel fire hanno provocato reazioni all’occhio perché sfarinandosi qualche particella finisce nell’occhio…..

  6. La naked 1 rimane il mio primo e indiscusso amore, c’è poco da fare.
    Mi piacciono i marroncini glitterati di questa ma non mi piacciono per niente tutti i colori caldi, ne ho già di simili all’interno della naked cherry . Non la comprerò, preferisco aspettare qualche altra naked “a tema” se proprio… la qualità degli ombretti delle palette UD comunque rimane sicuramente ottima.

  7. Io i pennelli delle Naked non li ho praticamente mai usati! Quello della Naked 1 lo uso solo ed esclusivamente per gli ombretti in crema. Ho provato ad usarlo per quelli in polvere, ma non riesco a gestirlo.
    Trovo però comunque assurdo che abbiano tolto lo spazio per mettere il pennello, era una cosa che trovavo molto molto utile.

  8. Mah, a me questa palette sembra uno strano mix tra la naked originale e la naked cherry.
    Di solito appena esce una nuova palette di UD inizio a smaniare, ma questa proprio non mi convince.

  9. Ciao Gattalunakimonoblu! Rispetto alle palette di Anastasia Beverly Hills non è così tanto polverosa e non abbiamo avuto particolari problemi con Angel Fire, basta usare le giuste quantità! ☺️
    Silvia TeamClio

  10. Bella, anche se UD avrebbe dovuto spingerla non cone sostituta della N1, ma come palette unica, anche perché non c’entra nulla con la 1. Sono belli i colori, ma anch’io come tante altre ragazze ho colori uguali che già uso, ero molto curiosa di avere il giudizio del team su un prodotto nuovissimo!! Grazie team.

  11. Grazie per la recensione. È senza dubbio carina, ma ho già molti ombretti simili a questi, quindi non mi attira. Inoltre ultimamente mi sto rendendo conto che mi torna meglio acquistare ombretti singoli perché nelle palette ci sono sempre due o tre colori che non uso mai.

  12. Sinceramente dalle foto promo mi sembrava più un misto colori caldi/freddi, ma dagli Swatch sono praticamente tutti caldi. Nonostante sia bella ho tante palette con colori simili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here