#4 NASO A PATATA: POSITIVI CHE SI GODONO LA VITA
Il naso cosiddetto “a patata” ha una base ampia e le narici tendenzialmente tonde. Le persone che lo hanno sembrerebbero essere propense a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ad essere oneste ed aperte, oltre che amanti delle cose belle e preziose, del confort e del godersi i piaceri della vita. Anche se ogni tanto ignorano le conseguenze delle loro azioni.
#5 NASO A BOTTONE: SPONTANEITÀ E ONESTÀ
Questo tipo di naso sembra essere tra le forme più comuni e, sempre secondo gli studi, denota spontaneità, determinazione e onestà. Le persone con il naso a bottone sono sempre coinvolte in tante attività, si impegnano molto e sono ottime pianificatrici, oltre che solite ad affidarsi all’istinto se devono prendere una decisione.
Credits: @absolutely.london
#6 NASO STORTO: CARISMA E BONTÀ D’ANIMO
Forse il naso meno elegante, che però caratterizza una personalità carismatica e decisa. Per un incidente o per genetica, questo naso può presentare vari incurvamenti e donare un profilo spesso collegato a individui antipatici o severi. Tuttavia, le persone con il naso storto pare siano tutto fuorché antipatiche e severe; sono amorevoli, premurose, spontanee, con una tempra molto forte e un animo buono.
Credits: @hellomagazine.com
NON è LA FORMA DEL NASO A RENDERCI CIò CHE SIAMO: LA BELLEZZA VA OLTRE LA GOBBETTA O LA PUNTA ALL’INGIÙ
Infine pare che le persone con il naso storto, siano meravigliosi amici e partner stupendi, oltre che ottimi ascoltatori in grado di mettere tutti a proprio agio.
Questi studi che hanno collegato alcuni aspetti della personalità sono molto interessanti, ma ciò che dobbiamo ricordare è che, a renderci uniche non è il tipo di naso che abbiamo, ma quegli aspetti della personalità che fanno andare oltre qualsiasi gobbetta e forma di naso.
Credits: @thecinemaholic.com
Se c’è una cosa perfetta del mio viso è senza dubbio il naso! È piccolo, un po’ all’insù, alla francese o alla “Kate Middleton” e mi piace così, non lo cambierei per nulla al mondo!
che belloil tuo naso ! Il mio naso è sempre stato il mio cruccio, storto e con una gobbetta laterale dall’attaccatura. Non vorrei un naso piccolo o a patata perché stonerebbe con il mio viso ma se fosse dritto non sarebbe male 🙁
Mmmm io ho il naso greco credo…
Questa ricerca della personalità nella forma del naso… mi ricorda un po’ gli studi di Lombroso…
Naso aquilino a rapporto….ho imparato a conviverci ormai è “mio”!
il mio non c’è…