LANE RAPPRESENTA LA RIBELLIONE E IL GUSTO PUNK ROCK! 

Lane Kim – interpretata da Keiko Agena– è la migliore amica di Rory, una giovane ragazza di origini Coreane che vive con una madre molto rigida e severa. La passione di Lane è la musica, quella punk-rock in particolare, che nasconde alla famiglia come se fosse una seconda vita. 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-19-una-vita-insieme

I look di Lane sono molto eclettici, quando ovviamente li può indossare. Immancabili sono le magliette delle band musicali che adora e che indossa con orgoglio.

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-13-amazon-find-rolling-stone

Anche lei, essendo una teen-ager, ama indossare i jeans che però a differenza di Rory sceglie più aderenti e meno scampanati.



cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-20-twinset-maglietta

Must have da indossare per ricreare il look di Lane è la giacca di denim che adora e abbina ad ogni suo outfit! 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-7-lane-kim.jpg

Una delle nostre puntate preferite? Quando Lane decide di tingersi i capelli di viola e poi, presa dal panico, sceglie di colorarli nuovamente di nero. Questo la fa comunque sentire estremamente ribelle! Fantastica! 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-10-lane-capelli-viola

PARIS GELLER: LA FORZA E LA DETERMINAZIONE INFUSE IN UNA RAGAZZA 

Paris Geller è il personaggio interpretato da Liza Weil. Il rapporto con Rory cambia moltissimo durante le stagioni di “Una mamma per amica”: da nemiche diventano migliori amiche appena decidono di fidarsi una dell’altra, divenendo anche coinquiline e inseparabili fino alle fine. 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-8-paris-vestito

Paris inizialmente non è un personaggio molto piacevole: arrabbiata e spesso invidiosa, dimostra come negli anni dell’adolescenza sentirsi accettati sia quasi fondamentale. Il suo modo di esprimersi evolve, facendola diventare la donna coraggiosa e intraprendente che vediamo nelle puntate del 2016. 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-5-rory-paris-look

Il suo modo di vestire fin dalla più tenera età è rigoroso, senza fronzoli e decisamente minimal, in particolare nelle ultime puntate in cui la vediamo adulta e madre. 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-4-paris-outfit

Pantaloni sartoriali, camicie dal taglio maschile e tacchi alti: è questa la divisa di Paris verso la fine della serie televisiva, un outfit perfetto se il vostro lavoro vi “obbliga” a mantenere uno stile rigoroso durante l’orario d’ufficio. 

cliomakeup-copiare-look-mamma-per-amica-15-vestito-amazon

Per copiare il suo look in questo periodo dell’anno, in vista della primavera, provate a indossare delle tonalità di tendenza come il celeste oppure il Living Coral, il colore Pantone per il 2019. Infine mai dimenticarsi di aggiungere al vostro outfit un pizzico di femminilità: Paris lo fa con le scarpe con il tacco che indossa sempre per rendere la sua figura più sensuale.

Ragazze, se vi piace la nostra rubrica “Come copiare il look…” allora non perdetevi i nostri ultimi post! 

1) COPIARE IL LOOK DI ZOOEY DECHANEL, LA STAR DI NEW GIRL 

2) COPIARE IL LOOK DI SARAH JESSICA PARKER LEZIONI DI STILE DA CARRIE BRADSHAW

3) COPIARE IL LOOK DI BEYONCÉ ECCO COME IMITARE LO STILE DI QUEEN B! 

giphy2

Bellezze, voi seguivate la serie televisiva “Una mamma per amica”? Qual era il vostro personaggio preferito e soprattutto per quale dei fidanzati di Lorelai e Rory tifavate? Quale di questi look che vi abbiamo mostrato vi piace di più e vi piacerebbe indossare? Avreste voluto vedere altre nuove puntate? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

2 COMMENTI

  1. In realtà il look di Lorelei cambia nelle stagioni (ma anche uello di Rory): inizialmente (anche se ha già ameno 30 anni) è decisamente da ragazzina, sbarazzino, non solo casual, ma leggero con gonne corte, magliettine, shorts. Successivamente cambia, le gonne si allungano, i look sono più curati e raffinati anche se sempre freschi e non da vecchia, ma forse più consoni al suo nuovo ruolo da proprietaria e direttrice della sa locanda. Anche Rory cambia, cambiando la sua età, è normale che sia così. La loro evoluzione si riflette negli abiti.

  2. D’accordissimo. Purtroppo leggendo l’articolo mi son detta ” non ne hanno imbroccata una o io jo guardato un altro telefilm!”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here