Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-4

Questi rossetti liquidi piacciono davvero molto per il loro effetto pieno di glitter sulle labbra, davvero molto particolare. Pare però che la formula sia un po’ secca e che alcuni colori rivelino i glitter un po’ a chiazze o che siano meno riflettenti. Sono tutti concordi nell’affermare che è un rossetto a lunga durata e no-transfer che ha bisogno solo di piccoli ritocchi al centro delle labbra durante la giornata se si mangia o beve.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate, Bloodstone e Cherry Quartz.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-6NYX Glitter Goals Bloodstone, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-7NYX Glitter Goals Bloodstone, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è mediamente corposa, come la maggior parte dei rossetti liquidi e tende ad asciugare molto velocemente una volta applicata. Per una maggiore intensità si può stratificare il prodotto, anche se in tal caso la texture risulta un po’ spessa.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-8NYX Glitter Goals Cherry Quartz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-9NYX Glitter Goals Cherry Quartz, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è molto elevata ed i rossetti risultano coprenti con una sola passata. Dopo l’asciugatura è possibile procedere allo sfregamento per rivelare tutti i glitter che, come potete vedere, sono più presenti e visibili in Bloodstone rispetto a Cherry Quartz.

La pigmentazione è omogenea sulle labbra o è a macchie? Seccano tanto? Quanto durano? Per la risposta a questa ed altre domande andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nars Sheer Glow Foundation
Prossimo PostFesta della Donna con LookFantastic! 🌼 Tanti sconti su 16 brand fondati da donne! 💄

3 COMMENTI

  1. io ho preso ieri un rossetto simile di pupa i’m glamorous colore 11 orange red…il rossetto più bello dell’universo!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here