Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-candy-slick-glowy-lip-colour-lipstick-4Questo Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick è stato un prodotto molto controverso, c’è chi lo trova idratante e pigmentato e chi, invece, non li reputa omogenei sulle labbra né a lunga tenuta: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-candy-slick-glowy-lip-colour-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-candy-slick-glowy-lip-colour-lipstick-6NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Jawbreaker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-candy-slick-glowy-lip-colour-lipstick-7NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Jawbreaker, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è eccessivamente liquida, molto glossata e discretamente idratante sulla pelle. L’odore di caramella risulta molto presente ma tende a svanire dopo qualche minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-candy-slick-glowy-lip-colour-lipstick-8NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Cherry Cola, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-candy-slick-glowy-lip-colour-lipstick-9NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Cherry Cola, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, la pigmentazione del prodotto risulta molto disomogenea sulla pelle, rivelando una texture liquida e decisamente acquosa.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Risulteranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
6
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarnevale 2019 🎭 Le 6 mete italiane più belle dove festeggiarlo 🎊
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Snapscara

2 COMMENTI

  1. Non capisco come mai case che di solito sfornano prodotti validi ogni tanto spararo fuori queste ciofeche.
    Ma non testano i prodotti? Non cercano la perfezione?
    Qualcuno mi puo’ illuminare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here