TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti.
NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Cherry Cola, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Cherry Cola, fotografia realizzata con luce artificiale.
Purtroppo l’applicazione del prodotto e la resa effettiva dello stesso si sono rivelate disastrose: la texture estremamente disomogenea tende ad accumularsi esternamente, creando aree in cui il colore è molto presente e altre in cui è praticamente assente. Inoltre, il prodotto è troppo liquido e tende, dopo pochissimo, ad entrare nelle linee d’espressione attorno alla bocca.
NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Jawbreaker, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick in Jawbreaker, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso la resa è decisamente più omogenea, ma riconfermiamo la nostra perplessità sulla tipologia di texture: decisamente troppo liquida! La durata di questi rossetti per noi è insufficiente, dopo qualche minuto dall’applicazione tendono a sbavare.
TIPS & TRICKS
Con rossetti liquidi ed effetto ‘glossato’ come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.
Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.
Ok da evitare!
Non capisco come mai case che di solito sfornano prodotti validi ogni tanto spararo fuori queste ciofeche.
Ma non testano i prodotti? Non cercano la perfezione?
Qualcuno mi puo’ illuminare?