Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Lipstick Matt Love in azione ecco le immagini delle labbra senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-10Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-11Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore si stende facilmente grazie all’applicatore floccato, con il quale è possibile ottenere bordi precisi. L’odore permane abbastanza a lungo, cosa che non ci fa apprezzare il prodotto appieno nonostante abbia una stesura omogenea e pigmentata sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-12Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-13Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il passare delle ore tende a seccare leggermente le labbra ma resiste a lungo senza sbavare o segnare il contorno. Il finish finale è opaco ma leggermente luminoso, ad effetto velluto. Il colore è un rosso freddo.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-14Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lipstick-matt-love-15Wycon Lipstick Matt Love in Pure Red + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

È possibile utilizzarlo anche sotto ad altri prodotti e non vi è pericolo di sbavature, anzi: con un tocco di gloss si rendono le labbra ancora più tridimensionali. 

TIPS & TRICKS

Come scegliere il rossetto rosso perfetto? Solitamente le pelli scure sono quelle che possono giocare di più con questo colore: un rosso fuoco aranciato risulta audace mentre uno più spento e freddo dà un effetto più discreto. Le carnagioni chiare stanno benissimo con i rossi freddi mentre per illuminare le pelli asiatiche i rossi aranciati sono l’ideale.

E per le altre tipologie di pelle? Vi rimandiamo all’articolo dedicato dove trovate tante opzioni, con una sezione dedicata a quale tipo di finish scegliere come anche ai rossetti rossi universali, adatti quindi a tutti!

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere le considerazioni finali e la conclusione!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. C’entra relativamente poco con questa recensione, ma ho appena comprato uno Chanel Rouge Allure Liquid Powder (rossetto “in polvere”, tipo i Powder Puff di Nyx) e.. ragazze, è qualcosa di sensazionale!! *_*
    Team, prima o poi ce lo recensirete??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here