BRIDGET JONES, DA SINGLE SFIGATA AL GRANDE AMORE! 

cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-9-bridget-jones

Questo famosissimo film del 2001, non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando infatti dell’iconico “Il diario di Bridget Jone’s” un film cult che tutte prima o poi dovremmo vedere.

Renée Zellweger veste i panni di Bridget Jones, una trentenne frustata e insoddisfatta del proprio corpo (ma chi non lo è), incline al fumo, all’alcool e alle figuracce! Nella sua vita gli uomini scarseggiano, anche se lei è perdutamente innamorata del suo capo, un affascinante donnaiolo.

cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-3-bridget-jones

BRIDGET JONES È L’ANTI-EROINA NELLA QUALE POSSIAMO IMMEDESIMARCI

Tra una serie di disavventure tragicomiche, tutte documentate nel suo fedele diario, Bridget si ritroverà in mezzo ad un inaspettato triangolo amoroso. Da un lato Daniel, il suo capo “troppo perfetto per essere vero” e dall’altro Mark “così sbagliato da poter essere quello giusto”.



cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-6-bridget-jonesVia Giphy

Insomma, Bridget è un personaggio nel quale tutte noi possiamo almeno in parte, immedesimarci perchè rappresenta le nostre paure e insicurezze, ma soprattuto la nostra voglia di essere amate da quello giusto! Bridget è la dimostrazione, che non importa quanto possiamo sentirci sfortunate in amore, il nostro momento arriverà! 

L’AMORE NON VA IN VACANZA, LA CASUALITÀ CHE PORTA AL GRANDE AMORE

cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-10-amore-non-va-in-vacanza

Un altro film che vogliamo consigliarvi è “L’amore non va in vacanza”, una pellicola del 2006 di grande successo, con un cast fenomenale! I protagonisti infatti sono Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law e Jack Black. Mica male vero?

Questa divertente commedia romantica, è un piccolo concentrato di buon umore. Nel film si parla di storie che finiscono ma anche di nuovi inizi. Le protagoniste femminili del film infatti, dopo le rispettive delusioni amorose decidono di buttarsi in un’avventura in apparenza folle. 

cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-1-kate-winslet

Le due infatti, che abitano una a Los Angeles e l’altra nella campagna inglese del Surrey, si scambieranno la casa per le festività natalizie, rispondendo ad un annuncio online, senza neppure conoscersi. Questo darà vita a una serie di eventi, anche molto divertenti, che le porteranno a conoscere persone nuove e a fidarsi nuovamente dell’amore. 

cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-15-jude-law

Ragazze per queso post è tutto, ma se volete qualche consiglio utile in tema di relazioni amorose, non perdetevi questi post:

1) GLI IMPERDIBILI FILM SUL MATRIMONIO PER VERE ROMANTICHE

2) I METODI INFALLIBILI PER USCIRE DALLA FRIENDZONE

3) I SEGNALI PER RICONOSCERE IL PARTNER SBAGLIATO

cliomakeup-film-da-vedere-se-siete-single-7-bridget-jones

Via Giphy

Ragazze, questi erano i film da vedere se siete single, per continuare a credere nell’amore. Adesso però, a voi la parola! Avete mai visto uno di questi film? Qual è il film d’amore che vi da speranza nel continuare a credere in questo sentimento? Come sempre, fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 💋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here