Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-12YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-13YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci aspettavamo una texture maggiormente idratante sulla pelle: risulta liquida, abbastanza coprente, ma tende ad evidenziare leggermente le zone secche e disidratate del viso. Bastano poche gocce per uniformare l’incarnato e copre discretamente bene anche le occhiaie (se non siete portatrici sane d’occhiaie pandesche 🐼).

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-14YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-touche-éclat-le-teint-fondotinta-illuminante-15YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante in B 20 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ una tipologia di fondotinta che consigliamo nelle stagioni di ‘transizione’, quando non è né troppo caldo né troppo freddo. Su pelle mista tende a lucidare dopo qualche ora dall’applicazione, dunque vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per renderlo effettivamente long lasting.

TIPS & TRICKS

Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Touche Éclat Le Teint Fondotinta Illuminante!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto liquido LiquidLove OhLaLa! 🌸 Il nude mat rosato chic che vi sorprenderà!
Prossimo PostRecensione Primer Viso Essence Glow Boosting + Pore Minimizing Primer

3 COMMENTI

  1. Buongiorno Cristina, per favore quando recensisci un fondotinta potresti mostrare la foto del viso con solo il fondo applicato? Grazie e buona giornata a te e a tutte/i

  2. Insomma, per le pelli miste no perché lucida, per le pelli secche no perché evidenzia le secchezze. Per chi l’hanno fatto? Ah si, per le fantomatiche “pelli normali”…………………………….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here