WEB RUMORS & SWATCH
Queste matite piacciono davvero molto, sia utilizzate come eyeliner o sfumate lungo la rima infraciliare, sia all’interno dell’occhio. Interessanti sembrano essere i micro glitter che danno riflessi particolari alla classica matita scura, in base nera. La durata inoltre pare essere davvero molto buona.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della matite testate, ossia 01 Opal, 02 Sapphire e 04 Amethyst.
Essence Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil in 01 Opal, 02 Sapphire e 04 Amethyst, swatches realizzati con luce naturale.
Essence Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil in 01 Opal, 02 Sapphire e 04 Amethyst, swatches realizzati con luce artificiale.
La pigmentazione è molto buona ed i micro glitter sono ben visibili. La base è scura e leggermente riflessata in base al colore, tendente al marrone scuro per la 01 Opal, al blu per la 02 Sapphire ed al viola per la 04 Amethyst.
Essence Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil in 01 Opal, 02 Sapphire e 04 Amethyst, prova acqua, swatches realizzati con luce artificiale.
Questa matite sono davvero waterproof e, anche con abbondante acqua, rimangono intatte e non si spostano, mantenendo la pigmentazione originale.
Essence Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil in 01 Opal, 02 Sapphire e 04 Amethyst, prova acqua + dischetto, swatches realizzati con luce artificiale.
Anche passando un dischetto questo rimane pulito, il colore perde appena di intensità ma i glitter diventano più brillanti e presenti.
Queste non le ho ancora provate (e chissà quando le troverò) ma, per me le matite Essence sono fantastiche… anche quelle labbra!
Ammazza, addirittura 9! In tal caso sono da provare!