TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa G’Day Sydney Eyeshadow Palette indossati!
Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Già nel realizzare questo primo makeup ci siamo accorte che qualcosa non andava con questi ombretti: i colori swatchati sulla pelle risultavano pieni e saturi, applicati con il pennello, invece, occorre stratificarli molto per farli risultare sufficientemente accesi.
Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
La delusione più grande l’abbiamo avuta realizzando un makeup un pò più strong: i colori sono polverosissimi e poco pigmentati, per ottenere il risultato che vedete in foto abbiamo dovuto applicare le nuances direttamente con le dita, poiché i pennelli risultavano praticamente trasparenti. Se sfumato, l’ombretto perde di pigmentazione e dovete riapplicarlo: che peccato!
Inoltre la durata di queste polveri non è sufficiente: dopo qualche ora dall’applicazione tutti gli ombretti utilizzati tendono a mischiarsi l’uno con l’altro.
TIPS & TRICKS
Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!
Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!
Ragazze però senza voler rompere le scatole o altro.. con tutte le belle palette in uscita in questo periodo, perché non prendere in considerazione quelle, anziché queste della Essence che insomma, hanno sempre e cmq punteggio e qualità bassini?
è uscita da una settimana la prima palette Tarte in Italia e nemmeno mezza parolina in merito..
Essence non ne azzecca una oh…
Sabato ho comprato la versione Ole’ Rio e, nonostante finora abbia utilizzato solo tre colori, secondo me non sono niente male! Forse, come succede spesso la qualità varia molto da modello a modello…
In effetti è proprio un not..l.
Grazie per queste recensioni Essence! Per chi, come me, non può spendere molto nel makeup sono un punto di riferimento per decidere su quale prodotto investire. Ad esempio questa palette la osservavo da un po’ e ora la lascerò là! Grazie team 😀