Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo scelto di utilizzare le tonalità sul viola presenti in questa palette, uniformando la palpebra con un correttore fissato con la cipria.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-10Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-11Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità viola sono davvero intense e vibranti, facili da sfumare. Il colore si costruisce bene in base all’intensità voluta, anche se sfumandolo molto tende a desaturarsi. Ottimo per chi vuole osare con i colori ma è alle prime armi perché in caso di errore è facile rimediare.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-12Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le perle non sono così intense una volta sull’occhio, tranne per l’illuminante chiaro, che traspare sullo zigomo, di una pigmentazione molto elevata. Interessate il riflesso verde, che non è troppo invadente poiché duochrome.

Per il secondo look abbiamo applicato il nero su tutta la palpebra e poi stratificato l’azzurro per uno smokey eyes veloce, senza base cremosa.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-13Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-14Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come preannunciato, il nero è secco e non si sfuma bene ma a macchie, rendendo necessaria la stratificazione del colore. Risulta difficile sfumarlo in maniera omogenea sui bordi. L’azzurro invece ha una bella pigmentazione, sia applicato da solo che stratificato sopra altri colori.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-15Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al centro dell’occhio sono visibili i riflessi verdi dell’illuminante chiaro mentre all’angolo interno l’illuminante bronzato. Ottimo come colore sulla palpebra per pelli chiare è un illuminante pigmentato per pelli scure o abbronzate o per dare un riflesso particolare al blush. Su pelle chiara lo intravedete applicato sullo zigomo e, sfumato con blush, non crea macchia di colore.

TIPS & TRICKS

Come fare per sfumare perfettamente i bordi del makeup per non creare stacco? Spesso nelle palette c’è sempre un colore chiaro e neutro, opaco, utile per diffondere il colore e non creare stacchi. Quando però non è presente nella palette, per non rischiare di ritrovarci con delle sfumature disomogenee, possiamo servirci di un ombretto neutro, da tenere sempre nella propria beauty bag.

In alternativa, la cipria è una valida sostituta: essendo incolore o del colore della nostra pelle, è utile anche per sfumare gli ombretti. Con un pennello ampio ed una piccola quantità di prodotto, basterà poggiarlo sulla pelle. Si sfuma con movimenti circolari per diffondere il colore e rimediare ad una sfumatura troppo marcata.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Sephora #Lipstories x Barbie Rossetto
Prossimo PostApplicare prodotti corpo 💆‍♀ 5 gesti di bellezza per una pelle da accarezzare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here