Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti in azione ecco le immagini della labbra al naturale. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti glossy.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto alla versione opaca abbiamo trovato la combinazione punta a goccia e texture glossy vincente: il prodotto infatti si applica molto facilmente sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-12Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Brunch & Bubbles, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-13Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Brunch & Bubbles, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le tonalità testate danno colore omogeneo e luminoso, inoltre non tendono a sbavare con il passare delle ore.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-14Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Brunch & Bubbles, fotografia realizzata con luce artificiale.

Avendo una texture così scivolosa la durata non è estrema, necessitano infatti di ritocchi dopo qualche ora in quanto il colore tende ad affievolirsi.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-15Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Bam Bam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-super-cliquey-glossy-lipstick-16Nyx Super Cliquey Glossy Lipstick in Bam Bam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è molto buono e grazie al finish lucido si ottiene anche un effetto tridimensionale che rimpolpa le labbra.

TIPS & TRICKS

Per ottenere una durata maggiore vi consigliamo di utilizzare prima una matita labbra, non solo per delineare i bordi ma da stendere su tutte le labbra. In questo modo, anche se il gloss andrà via, avrete una base di colore sottostante sempre presente.

Potete anche decidere di utilizzare questi gloss lipstick al centro delle labbra, per renderle ancora più voluminose. In questo caso è però molto importante scegliere una matita labbra dello stesso colore del rossetto o, eventualmente, di un tono più scuro.

Fermi tutti! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Viso Pupa Natural Side Face Primer
Prossimo PostPatch per viso e corpo 💆‍♀ 9 prodotti per una skincare veloce ed efficace!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here