Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi due rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato lo stick di 06 Burgundy si è rotto subito per cui abbiamo steso il rossetto con l’aiuto di un pennello. La stesura di 04 Mauve è stata effettuata direttamente dallo stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-12Wycon Blooming Matt Lipstick in 04 Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-13Wycon Blooming Matt Lipstick in 04 Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo malva si stende facilmente e risulta omogeneo una volta applicato. Le labbra rimangono morbide ed idratate anche con il passare delle ore e basta poco prodotto per avere una coprenza ottimale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-14Wycon Blooming Matt Lipstick in 06 Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-15Wycon Blooming Matt Lipstick in 06 Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Burgundy invece è meno omogeneo, specialmente al centro della bocca. A ogni modo non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema di sbavature o durata.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-blooming-mat-lipstick-16Wycon Blooming Matt Lipstick in 06 Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è davvero impalpabile e setosa come dicono, ed il finish è vellutato.

TIPS & TRICKS

Se lo stick del rossetto si rompe, cosa fare? In primis niente panico, come avete visto in questa recensione potete comunque utilizzarlo aiutandovi con un pennellino e, se volete bordi super precisi, con una matita labbra. Se non vi piace l’idea di lasciare il prodotto “sballottato” nel packaging originario potete sempre sciogliere il prodotto e trasferirlo in una cialdina vuota.

Per questo processo avete bisogno di un cucchiaio e di una candela: mettete lo stick sul cucchiaio e passate la fiamma della candela sotto, per sciogliere il rossetto. In fine versate il liquido all’interno della cialdina e lasciate asciugare per tutta la notte. Facile no? Rossetto salvato!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Le tonalità scure spesso non sono omogenee neppure in brand di alta profumeria! Ciaooooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here