TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo gel in azione ecco le sopracciglia in versione naturale, non ancora pettinate.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo messo alla prova questo Clear Brow Gel sia da solo, pettinando con lo scovolino le sopracciglia in modo da fissarle a nostro piacimento, ma anche sopra ad altri prodotti, stendendolo quindi come step finale.
Anastasia Beverly Hills Clear Brow Gel, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Clear Brow Gel, fotografia realizzata con luce artificiale.
Funziona molto bene sia da solo che sopra ad altri prodotti. Dalle immagini qui sopra potete vedere come le sopracciglia appaiano un po’ più ordinate (anche se necessitano di un leggero riempimento per sistemare i buchetti).
Micro brow pencil senza gel, fotografia realizzata con luce naturale.
Micro brow pencil senza gel, fotografia realizzata con luce artificiale.
È ideale come step finale per fissare le sopracciglia. Consigliamo però di scaricare dallo scovolino l’eccesso di prodotto per evitare di creare uno strato troppo spesso. Basta infatti poco prodotto per fissare.
Anastasia Beverly Hills Clear Brow Gel, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Clear Brow Gel, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dà alle sopracciglia un leggero finish lucido ma non crea volume (per ottenere questa caratteristica consigliamo di utilizzare un mascara colorato). Troviamo si tratti di un buon prodotto, di facile utilizzo e duraturo nell’arco della giornata: mantiene le sopracciglia al loro posto tutto il giorno.
TIPS & TRICKS
Spesso le sopracciglia sono sottovalutate ma sono la cornice dei nostri occhi: per questo motivo è importante prendersi cura di questa zona. Se non necessitate di un ridisegno completo potete procedere pettinandole semplicemente con un gel sopracciglia (che può essere questo di Anastasia Beverly Hills come anche uno più economico).
Se invece dovete ridisegnarle vi consigliamo, come primo passaggio, di pettinarle con uno scovolino, creare i peletti con una micro brow pencil (o con una pomata per sopracciglia, a seconda dei vostri gusti) e, solo alla fine, passare il gel per fissare e eventualmente sfumare il colore in eccesso.