Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-vivid-earth-eye-palette-4

Sembra che questa palette abbia qualche problema nella scrivenza e pigmentazione, anche se il web tende a giustificare questo presunto problema grazie al prezzo non eccessivo. Nessun riscontro invece sul fallout né sulla durata. C’è chi afferma, invece, che il primer non mantenga le promesse e sia un prodotto non troppo utile, che poteva essere sostituito.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-vivid-earth-eye-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della versione testata ossia Wild Nature.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-vivid-earth-eye-palette-6Sephora Vivid Earth in Wild Nature, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-vivid-earth-eye-palette-7Sephora Vivid Earth in Wild Nature, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità sembrano essere molto polverose durante lo swatch e le chiare sono pressoché invisibili, in particolar modo il primer. La cialda più grande, quella della base ombretto, è infatti molto chiara ed uniformante, non è pensata come un vero e proprio colore. 

cliomakeup-recensione-palette-sephora-vivid-earth-eye-palette-8Sephora Vivid Earth in Wild Nature, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-vivid-earth-eye-palette-9Sephora Vivid Earth in Wild Nature, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli scuri si comportano meglio in questa fase, risultando più pieni ed omogenei. Piacevole scoperta per i metallizzati, in particolare il bronzo è il più pigmentato, seguito dal verde militare scuro con micro glitter dorati.

Come saranno le performance sugli occhi? Gli ombretti si sfumano facilmente? Si possono creare look completi solo con questa palette? Per la risposta a questa ed altre domande, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fallout
6
Sfumabilità
7
Originalità del colore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Too Faced You’re So Jelly Jelly Highlighter
Prossimo PostCostumi da bagno 2019 👙5 trend per un look da spiaggia super cool! 🏖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here