Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-zoeva-heritage-eyeshadow-palette-4

Questa palette sembra essere ottima da utilizzare anche per chi è alle prime armi, perché i colori sono abbastanza neutri, ma con un tocco di colore. La texture dicono sia pigmentata e burrosa al punto giusto, non troppo né troppo poco. La tonalità glitterata sembra performare bene, ma meglio se applicata con il dito o un pennello leggermente bagnato. La durata sembra essere buona e non è stato riscontato particolare fallaout. Unica pecca? Non ha lo specchio!

cliomakeup-recensione-palette-zoeva-heritage-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Zoeva Heritage Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-zoeva-heritage-eyeshadow-palette-6Zoeva Heritage Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-zoeva-heritage-eyeshadow-palette-7Zoeva Heritage Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori neutri e più chiari sono burrosi, scriventi e si sfumano facilmente. Il colore più chiaro, Narrate a Story, è perfetto per sfumare gli ombretti, e sono presenti due colori di transizione, Anthropology, con una punta di senape e Written By Winners, tendente al marrone rosso.

cliomakeup-recensione-palette-zoeva-heritage-eyeshadow-palette-8Zoeva Heritage Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-zoeva-heritage-eyeshadow-palette-9Zoeva Heritage Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Il blu è pigmentato ma più secco degli altri ombretti, contiene microglitter multiriflesso ben visibili. Il colore meno pigmentato di tutta la palette è il marrone più scuro, Phonotactic.

Sono facili da sfumare sugli occhi? Si fondono bene tra di loro? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here