INTRODUZIONE & INCI
Sembra impossibile non collezionarli tutti. Parliamo dei famosissimi Stunna Lip Paint di Fenty Beauty, rossetti liquidi dall’iconico pack ottagonale ed allungato. Promettono comfort estremo sulle labbra, facilità di applicazione e colore matte, pieno e brillante fin dalla prima passata. Il primo lancio ha visto protagonista solo il rosso ma adesso le tonalità proposte sono 8, tra cui un corallo perfetto per la bella stagione: Unattached.
Da sfoggiare nelle serate estive, con un velo di abbronzatura, vero protagonista di un look quando la voglia di truccarci è pari a zero. Questa nuova tonalità avrà conquistato il TeamClio, come le altre presenti in gamma? Non vi resta che scoprirlo continuando a leggere questa recensione!
FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNATTACHED
Il rossetto contiene 4ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 22,90€ ed è presente in 8 tonalità totali. Per questa recensione abbiamo testato Unattached.
INCI
Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Aluminum Hydroxide, Red 6 (CI 15850), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 28 Lake (CI 45410), Iron Oxides (CI77492), Red 7 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850).