I MODELLI A FASCIA SONO MOLTO FEMMINILI E FACILI DA INDOSSARE
Tra i cerchietti estate 2019 un altro modello gettonatissimo è quello a fascia di ogni genere, colore e stampa.
Via Pinterest
I cerchietti a fascia, con o senza nodo, si sposano benissimo per essere indossati con look da giorno casual chic, in particolare se declinati con colori accesi e/o fantasie particolari.
Credits: @bershka.com
I classici modelli a fascia stanno benissimo su quasi tutte le tipologie di volto, dalla forma ovale, a quella lunga. Sui visi a cuore o tondi meglio preferire le versioni a turbante o quelle con il nodo al centro.
Sono perfetti sia indossati con i capelli sciolti, lisci oppure con onde leggere e naturali, sia con raccolti freschi e chic!
Via Pinterest
I MODELLI SOTTILI IN METALLO E QUELLI IMPREZIOSITI DA PIETRE, PERLE E FIOCCHI SONO ADATTI PER LA SERA E/O PER UN’OCCASIONE SPECIALE
Che sia puramente per un gusto estetico oppure funzionale, ciò che importa dei cerchietti estate 2019 è indossarli con naturalezza per aggiungere al look un tocco trendy e ricercato.
Credits: @hypebae.com
Oltre ai maxi cerchietti e ai modelli a fascia, sono super cool anche i modelli in metallo e quelli impreziositi da bijoux, pietre e perle di varie dimensioni. A proporli sulle passerelle ci ha pensato Simone Rocha che ha puntato su modelli romantici e su modelli particolarmente estrosi, come quelli con le piume.
Credits: @elle.com
Sono molto chic anche i cerchietti sottili con il fiocco, come quelli proposti da Miu Miu, capaci di regalare un’aria da moderna Alice nel Paese delle Meraviglie.
Per un Tocco glam abbinateli a uno chignon basso e/O laterale
Queste tipologie di cerchietti sono perfetti per essere indossati per un’occasione speciale come una laurea, un matrimonio oppure un appuntamento galante. Per chi non vuole rinunciare a un tocco fashion, sono ideali anche per un evento serale e mondano, ancora meglio se sapientemente abbinati a una parure di gioielli.
Via Pinterest
Via Pinterest
Potete portarli con i capelli sciolti lisci o con onde delicate e naturali. In alternativa possono anche essere indossati con i capelli raccolti in una coda bassa, in una treccia oppure in uno chignon, uno degli styling più amati dalle star anche per occasioni importanti come il Festival Di Cannes.
Ragazze, se siete interessate alle ultime tendenze in fatto di capelli non potete perdevi questi post:
1) TAGLI LUNGHI 2019: I 4 HAIRSTYLE PIÙ FEMMINILI E COOL A CUI ISPIRARSI!
2) ACCONCIATURE DA CERIMONIA: COME PETTINARSI SE SEI INVITATA A UN MATRIMONIO!
3) TAGLI UOMO 2019: TUTTE LE IDEE DI TENDENZA PER L’UNIVERSO MASCHILE!
Via Giphy
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola! Cosa ne pensate dei cerchietti estate 2019? Qual è il vostro modello preferito? Vi siete lasciate conquistare dai cerchietti maxi e imbottiti? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti! Un bacione dal TeamClio!