PER CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM NIENTE MATRIMONIO RELIGIOSO

Niente cerimonia religiosa per Charlotte e Dimitri, che hanno scelto la splendida cornice dello storico Palazzo Grimaldi per il rito civile. Si tratta, infatti, del secondo matrimonio per lo sposo, che nel 2010 era convolato a nozze con Masha Novoselova, dalla quale ha avuto anche una figlia. 

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-10-ex-moglie

Ecco Masha Novoselova! Credits: @womenmanagement

Durante la cerimonia è stato battezzato il piccolo Balthazar, figlio della coppia reale!

Dopo la cerimonia – durante la quale sembra sia anche stato battezzato il piccolo Balthazar, nato lo scorso 28 ottobre – la celebrazione è continuata nei giardini del palazzo, che ha visto convolare a nozze Grace Kelly e il Principe Ranieri III, Stephanie e Alberto di Monaco, ma anche i fratelli di Charlotte, Pierre e Andrea Casiraghi. 

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-11-allestimento

Pochissimi i dettagli sui social. Credits: @dailycharlottecasiraghi



Anche la cena è stata servita in giardino, con vista sulla spiaggia di Monte Carlo. A intrattenere gli invitati una grande varietà di artisti, tra cui un gruppo di danze africane, il gruppo The Kooks e il rapper francese MC Solaar.

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-12-mamme

Credits: @dailycharlottecasiraghi

L’ultima location – quella del privatissimo party serale – è forse quella più romantica: si tratta di Villa La Vigie, dimora del defunto Karl Lagerfeld, che fu un grande amico della sposa e di tutta la famiglia reale. 

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-13-villa-la-viginie

Credits: @montecarlomns

Sembra dovremo aspettare ancora per la cerimonia religiosa che, secondo Hello Magazine, potrebbe svolgersi molto presto a Saint-Rémy-de-Provence, dove la principessa Charlotte è cresciuta. 

L’ESCLUSIVA LISTA DEGLI INVITATI ALLE NOZZE DI CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM

Al royal wedding c’erano proprio tutti! Dagli amici più cari della coppia – Bianca Brandolini D’Adda, Eugénie Niarchos e Margherita Missoni, ad esempio – fino ai parenti reali della sposa, come mamma Carolina, il principe Alberto, i fratelli Pierre e Andrea con le rispettive mogli – Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo – e Alexandra di Hannover.

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-14-invitati

Credits: @eugenieniarchosfans

Cerimonia e ricevimento decisamente blindatissimi, infatti, agli invitati è stato chiesto di non postare foto o video dell’evento. Divieto che è stato infranto da Camille Gottlieb, cugina ventenne della sposa, che nel corso della giornata ha postato alcune stories che lasciano vedere gli allestimenti, i fiori, il buffet e, soprattutto, pizza, gelato e un tuffo in piscina dello sposo, lanciato dai fratelli di Charlotte. 

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-15-piscina

Credits: @telva

Senza dubbio, i 300 invitati hanno dovuto fare shopping tra i negozi più cari del Principato per trovare il regalo perfetto per la coppia: sembra che per il matrimonio, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam abbiano stilano una lista nozze da capogiro. 

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-16-disegno

Credits: @dailycharlottecasiraghi

Secondo il settimanale Oggi, la coppia regale avrebbe affidato la propria lista alla boutique Czarina, dove avrebbero scelto mobili da migliaia di euro, un servizio da tavola di porcellana e persino una scatola portasigari con il volto di Che Guevara sul coperchio! 

Ragazze, se siete interessate ai matrimoni vip, non perdetevi questi post! 

1) JON SNOW E YGRITTE SI SONO SPOSATI. TUTTO SUL MATRIMONIO REALE DEL TRONO DI SPADE

2) MATRIMONIO FERRAGNEZ. LA FAVOLA MODERNA NATA DA UNA CANZONE!

3) I MATRIMONI SEGRETI DELLE CELEBRITY: 9 COPPIE SPOSATE DI NASCOSTO!

cliomakeup-matrimonio-charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-17-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Siete delle fan dei matrimoni reali? Qual è stato il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here