CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – uniforma bene l’incarnato, l’effetto è modulabile e con l’applicazione asciutta si arriva ad una coprenza medio alta.
Durata: 7 – durante il giorno, nonostante l’applicazione della cipria, tende a lucidarsi nella zona T.
Facilità di stesura: 9 – si stende facilmente con la spugnetta in dotazione, utile per i ritocchi fuori casa.
Fedele alle promesse: 7 – l’effetto è leggero e la coprenza è buona, il finish è opacizzante ma la lucidità è tenuta a bada solo inizialmente.
VOTO FINALE: 7.8
Se cercate un fondotinta per l’estate a coprenza modulabile, con SPF alto ed un pack compatto da portare in borsetta per ritocchi durante il giorno, il Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50 può essere un prodotto adatto a voi. L’effetto uniformante e opacizzante è ben evidente appena applicato e la pelle tende a lucidarsi dopo qualche ora, ma è facile riapplicarlo ovunque ci si trovi.
Ecco quali sono gli altri fondotinta testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE FONDOTINTA WYCON PERFECTING SKIN TINT FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA NATASHA DENONA TRANSFORMATTE PORE VANISHING MATTE FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA NYX BARE WITH ME TINTED SKIN VEIL!
Anche questa recensione Fondotinta Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50 finisce qui. Cosa ne pensate dei fondotinta compatti in polvere? Vi truccate sulla spiaggia o preferite un look naturale? Se sì, utilizzate prodotti appositi con SPF o usate i vostri prodotti normali? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!