Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-4

Tutti sembrano concordare nella praticità di questo gloss e nel comfort della formula. Sembra infatti che sia davvero un ibrido a metà tra gloss ed olio, non sia appiccicoso e, di conseguenza, non faccia attaccare neanche i capelli. Cosa ne penserà il Team? Scopritelo!

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di entrambe le tonalità, ovvero Bee e Thirteen.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-6Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Thirteen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-7Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Thirteen, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo di questo prodotto è molto buono, sa di torta o di biscottino. Anche il pack è molto comodo, perché sembra un classico applicatore a tubetto ma in realtà all’interno troviamo quello floccato, molto comodo. Come potete vedere, stendendo il colore con l’applicatore risulta davvero molto leggero e delicato, perché preleva poco prodotto, ma si può spremere il tubetto per applicarne un po’ di più.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-8Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Bee, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-9Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Bee, swatch realizzato con luce artificiale.

Thirteen è un rosa corallo con microperlescenze, regala un velo colorato, mentre Bee è un gloss praticamente trasparente se steso con l’applicatore, ma stratificandolo si notano le particelle riflettenti madreperlate.

Sono davvero così confortevoli sulle labbra? Tendono a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Makeup Revolution Brow Pomade
Prossimo PostWeek end in Italia 🇮🇹 Le mete nostrane preferite dal TeamClio 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here