Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questa review abbiamo scelto di realizzare due look, uno sui toni del bronzo e l’altro più scuro ed intenso.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-10Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-11Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si nota subito come la resa del colore sia molto alta, specie se si applicano gli ombretti direttamente con il dito. Al tempo stesso, però, sfumare i bordi risulta molto facile ed il colore si fonde bene con la pelle, perdendo parte della componente metallica.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-12Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fallout non è praticamente presente, nonostante swatchando la palette alcuni colori sembravano perdere molta polvere. Pur senza primer la pigmentazione del colore è davvero elevata ed il payoff molto buono. Manca forse un colore di transizione opaco per ombreggiare la piega.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-13Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-14Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo look abbiamo scelto di utilizzare il nero su tutta la palpebra perché spesso è un colore problematico. Come potete vedere, però, la resa di questo nero è favolosa, il colore è pieno con la prima passata e necessita di pochissima stratificazione per coprire perfettamente tutta la palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-foil-frenzy-eyeshadow-palette-15Makeup Revolution Foil Frenzy  Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il color lampone, uno dei più secchi ed in generale quelli che sembravano a macchie, hanno comunque una buona pigmentazione e resa sull’occhio, anche se sono meno brillanti e necessitano di essere stratificati maggiormente.

TIPS & TRICKS

Se volete un effetto colore metallico pieno e vibrante ma i vostri ombretti vi hanno deluso rispetto agli swatches, niente paura, non è ancora detta l’ultima parola! Potete provare ad inumidire il pennello con uno spray fissante o acqua termale e prelevare il colore, che risulterà sicuramente più brillante e vivido. Attenzione: se si crea una patina secca sulla superficie della cialda ricordatevi di grattarla via all’utilizzo successivo altrimenti potrebbe non scrivere a sufficienza.

Provate anche ad utilizzare un buon primer o uno per i glitter, vedrete che la pigmentazione e l’intensità del colore aumenteranno. Applicate l’ombretto prima con le dita o con un pennello piatto sintetico a lingua di gatto per compattarlo e solo successivamente sfumatelo ai bordi e riapplicatelo se perde di intensità.

Hey! La recensione non è ancora finita! Girate l’ultima pagina per scoprire la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fallout
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Waterproof Mascara
Prossimo PostGiornata Internazionale dello yoga 🧘‍♀ 4 stili per soddisfare ogni esigenza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here