Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-4La caratteristica che piace maggiormente degli ombretti presenti in questa palette è la pigmentazione. Non manca comunque qualche parere discordante secondo cui gli ombretti non durano a lungo sulla palpebra e che il packaging sembri troppo poco elaborato per il prezzo del prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatches degli ombretti presenti in questa Eyeshadow Palette 5 Palette 04.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-6Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-7Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono tutti colori brillanti e metallizzati ad eccezione di 70P Cool Plum il quale non è totalmente opaco ma presenta giusto qualche riflesso shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-8Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-9Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, swatch realizzato con luce artificiale.

Ancora una volta la texture degli ombretti si conferma essere morbida ed estremamente pigmentata. Per un rilascio del colore ottimale è bene utilizzare le dita.

Durano a lungo sugli occhi? Necessitano di un primer? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here