Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Volume Vinyl Lipstick ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione e volume di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-10Deborah Volume Vinyl Lipstick in 02 Nude Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-11Deborah Volume Vinyl Lipstick in 02 Nude Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il mentolo si sente leggermente solo per i primi minuti, dopodiché svanisce. L’applicatore è molto comodo e si adatta perfettamente alla forma delle labbra. La stesura richiede poco tempo anche perché il rilascio del colore è immediato.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-12Deborah Volume Vinyl Lipstick in 04 Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-13Deborah Volume Vinyl Lipstick in 04 Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere per tutte le nuance il finish è lucido, tridimensionale, e dona alle labbra un effetto levigante e liscio. Rendono le labbra naturalmente più rimpolpate e piene: l’unico con cui abbiamo notato un po’ di disomogeneità è lo 09 Violet.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-14Deborah Volume Vinyl Lipstick in 09 Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-15Deborah Volume Vinyl Lipstick in 09 Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo non sbavano e hanno una durata prolungata nel tempo: dopo un po’ di ore il finish lucido tende a venir via ma il colore di base resta, dando quindi un effetto di rossetto cremoso sulle labbra.

TIPS & TRICKS

Se non siete amanti dei rossetti vinilici ma desiderate comunque labbra carnose ecco qualche suggerimento! Come primo step effettuate un delicato massaggio alle labbra, il quale aiuta ad ottenere un aspetto più turgido e sano. Fatelo applicando un lip balm molto ricco e dopo il massaggio lasciate che il prodotto si assorba da solo. Questa operazione, a differenza dello scrub, può essere fatta anche quotidianamente (addirittura più volte al giorno)!

Anche l’olio di menta può essere un valido alleato: aiuta a migliorare la circolazione sanguigna delle labbra irritandole leggermente. Post applicazione si può notare un leggerissimo gonfiore che conferisce alle labbra un aspetto più pieno e voluminoso, oltre ad un colore più rosato ed intenso.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Tinte Labbra Kiko Beyond Limits Lip Tint
Prossimo PostDieta pancia piatta in vista dell’estate 🏖 Tips ed esercizi per essere in forma! 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here