Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Beyond Limits Creamy Lipstick ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso entrambi i colori direttamente dallo stick ma per Certain Red abbiamo ripassato i bordi con un pennellino labbra (mentre per Inside The Mauve li abbiamo lasciati senza un contorno preciso).

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-12Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-13Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione risulta elevata sin dalla prima passata e lo stick scorre molto bene sulle labbra. Come promesso lasciano un finish luminoso e la texture cremosa fa sì che siano confortevoli. Per colori vibranti ed accessi, come il rosso, consigliamo però o di utilizzare una matita labbra prima o ripassare i bordi con un pennellino.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-14Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-15Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inside The Mauve è un colore naturale ma intenso, perfetto per tutti i giorni. Entrambi hanno dimostrato una durata molto buona, tanto da resistere piuttosto bene anche ai pasti più leggeri. Ad ogni modo si ritoccano velocemente (tendono a venir via in particolare al centro). Non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

TIPS & TRICKS

I matitoni rossetto per anni sono stati snobbati come prodotti non all’altezza del nome rossetto, e sono stati considerati come di serie b per la loro forma “poco professionale” che ricorda i banchi di scuola. Sono infatti stati sempre consigliati alle ragazze più giovani perché molto facili da utilizzare rispetto ai classici in stick.

Negli ultimi anni però si è sviluppato un vero e proprio trend complici le nuove texture, diversi finish e la comodità che li contraddistingue. Oltre ad essere semplici da usare sono anche pratici da portare in giro, perfetti per le vacanze estive! Se volete vedere le varie proposte dei brand non perdetevi l’articolo dedicato dove troverete rossetti sia economici che di lusso!

Hey non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti cremosi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick
Prossimo PostCome truccare il viso abbronzato ☀ tips per adattare il makeup alla tintarella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here