Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Hydra Shiny Lip Stylo all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-10Kiko Hydra Shiny Lip Stylo in 12 Watermelon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-11Kiko Hydra Shiny Lip Stylo in 12 Watermelon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è leggero e fondente sulle labbra, idratante e cremoso. Se avete labbra fini dovete necessariamente utilizzare un pennellino per l’applicazione: lo stick è tagliato perpendicolarmente e rischiate di sporcarvi!

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-12Kiko Hydra Shiny Lip Stylo in 13 Magenta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-13Kiko Hydra Shiny Lip Stylo in 13 Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa è omogenea ed emolliente, morbida e delicata. Nonostante la texture estremamente cremosa, non abbiamo notato problemi di sbavatura!

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-14Kiko Hydra Shiny Lip Stylo in 04 Rosy Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-kiko-hydra-shiny-lip-stylo-15Kiko Hydra Shiny Lip Stylo in 04 Rosy Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi rossetti cremosi è nella media: dovete necessariamente ritoccarli dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Quante volte abbiamo desiderato labbra carnose e turgide senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ora vi sveleremo qualche trucchetto per renderle non solo più voluminose, ma anche sane e colorite. Applicate dell’olio essenziale di menta (lo potete trovare facilmente su internet o in farmacia), sentirete un leggero pizzicore e tanta freschezza: le labbra risulteranno istantaneamente più piene e voluminose!

In alternativa, mescolate dell’olio di cocco con un poco di cannella e applicatene uno strato abbondante sulle labbra, rimuovete il composto dopo una decina di minuti: la cannella stimola il flusso sanguigno delle labbra, facendole apparire, per un periodo limitato di tempo, più piene e voluminose. Volete conoscere qualche altro trucchetto homemade? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFilm da vedere aspettando le vacanze 🎞 8 titoli perfetti per l’estate!
Prossimo PostRecensione Palette Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here