Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Natasha Denona Liquid Lipstick Matte all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-10Natasha Denona Liquid Lipstick Matte in 10 Lotus, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-11Natasha Denona Liquid Lipstick Matte in 10 Lotus, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo dobbiamo constatare che, nonostante l’applicazione facile e veloce (la texture è abbastanza liquida, fate attenzione!), il prodotto tende a seccare moltissimo le labbra: infatti dopo qualche ora tendono a ‘tirare’ e a risultare molto disidratate. Comunque, la durata di questo rossetto liquido è davvero ottima, resiste tutto il giorno senza spostarsi.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-12Natasha Denona Liquid Lipstick Matte in 11 Pink Terra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti liquidi-natasha-denona-liquid-lipstick-matte-13Natasha Denona Liquid Lipstick Matte in 1 Pink Terra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo anche in questo caso il comfort lascia molto a desiderare: potete notare anche dalle foto quanto si nota la disidratazione delle labbra.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto liquido che vi secca moltissimo le labbra e non sapete come fare? Il nostro consiglio è di stendere un burrocacao qualche minuto prima di iniziare a truccarvi, poi, rimuovetene l’eccesso con l’aiuto di una velina.

In alternativa, potete applicarne un velo anche sul vostro rossetto liquido: così facendo renderete le labbra più morbide e il prodotto risulterà più confortevole a lungo. In alternativa, scegliete di stendere un gloss trasparente o del medesimo colore del rossetto liquido: le labbra risulteranno voluminose ed idratate.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here