Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa cipria in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta e il correttore applicati.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il prima ed il dopo potete percepire l’effetto ottico levigante e opacizzante di questa cipria e capirne la pigmentazione.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-12Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-13Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Appena applicata l’effetto mattificante di questa cipria è istantaneo così come quello levigante. La pelle appare morbida, liscia, levigata, uniformata ed i pori sono riempiti, per un risultato davvero omogeneo. Non sembra ingrigire l’incarnato ma neanche scurirlo, nonostante la polvere risulti leggermente colorata. 

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-14Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-15Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’abbiamo applicata con il pennello e l’effetto a primo impatto è davvero ottimo. Su una pelle mista però, in questo periodo estivo, abbiamo notato che la zona T tende a lucidarsi dopo meno di due ore, davvero in fretta! Sul resto del viso invece non abbiamo notato cedimenti, la pelle resta morbida fino a sera, per niente polverosa.

TIPS & TRICKS

Come applicare la cipria? I metodi di applicazione di questo prodotto sono davvero tanti, ma i più gettonati sono con il pennello o baking con la spugnetta. L’applicazione a pennello è forse la più naturale, specie utilizzandone uno ampio a setole larghe, perché cattura meno prodotto e ne deposita meno sul viso. Per settare maggiormente, potete anche usare un pennello più denso e tamponare le zone da opacizzare.

Il baking, invece, è una tecnica spesso effettuata da chi vuole una coprenza maggiore, in particolare su pelle mista e grassa, perché su pelle secca tende a mettere in evidenza le pellicine. Si preleva la cipria con una blender o un piumino e si tampona nella zona perioculare e laddove vogliamo settare i prodotti in crema, creando uno strato molto abbondante di prodotto. Si lascia asciugare per qualche minuto e poi si rimuove l’eccesso con un pennello. 

Hey, non abbiamo ancora finito! Per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Sephora Flawless Face Palette
Prossimo PostVip in vacanza in Italia 😉 Ecco chi sono e dove incontrarli nell’estate 2019! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here