Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-lucid-dreams-lip-gloss-4I riscontri che abbiamo trovato sul web riguardo a questi Lucid Dreams Lip Gloss sono perlopiù positivi: sembra che la texture risulti morbida, cremosa ed idratante. I glitter presenti in formulazione sono confortevoli e non si avvertono sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-lucid-dreams-lip-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-lucid-dreams-lip-gloss-6Wycon Lucid Dreams Lip Gloss da sx 04 Flying Rose e 08 Peaceful Gold Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-lucid-dreams-lip-gloss-7Wycon Lucid Dreams Lip Gloss da sx 04 Flying Rose e 08 Peaceful Gold Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto troviamo colori molto particolari: ad una base trasparente, sono state aggiunte perlescenze rosa e corallo nel primo colore, super brillanti ed accese. La seconda tonalità risulta più coprente e tempestata di microglitter rosa acceso.

Questi gloss resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 situazioni imbarazzanti in spiaggia 😱 I consigli eleganti per superarle!
Prossimo PostCeretta fatta in casa 💆‍♀ Tutti i segreti per un risultato a prova di estetista!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here