Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’ Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante corpo.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-12Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-13Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso l’illuminante nella parte alta dello zigomo, sulla punta del naso e sotto il sopracciglio. Sono sufficienti due gocce di prodotto per ottenere una luminosità presente e super brillante, perfetta da abbinare ad un incarnato abbronzato.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-14Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-15Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, essendo un all over, lo abbiamo applicato anche sulle spalle e clavicole. Si sfuma facilmente e la texture morbida e fondente rimane fissata alla pelle tutta la giornata, senza creare macchia o colare. A differenza del Body Lava di Fenty Beauty, quest’ultimo si asciuga e resta confortevole ed idratante tutta la giornata. I glitter sono presenti ma non eccessivamente invasivi, il finish bagnato e riflettente dona all’incarnato un aspetto sano e luminoso.

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco occhi verdi estate 💚 4 look per illuminarli e farli risaltare!
Prossimo PostRecensione Ombretti Essence Eyeshadow Metallic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here