Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato review di rilievo sul web. In passato abbiamo già provato altri ombretti mono del brand, con cui ci siamo trovate molto bene. Abbiamo notato infatti che questa tipologia performa meglio rispetto agli ombretti delle palette.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Champagne Queen, Lash Copper e Golden Star.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-6Kiko Magnetic Impact Eyeshadow in Golden Star, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-7Kiko Magnetic Impact Eyeshadow in Golden Star, swatch realizzato con luce artificiale.

Sulla parte sinistra potete vedere lo swatch “pieno”, mentre sulla parte destra è presente lo stesso colore ma sfumato con le dita. Come potete vedere i riflessi luminosi non tendono ad affievolirsi, rimane solo più in trasparenza il colore di base.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-8Kiko Magnetic Impact Eyeshadow in Champagne Queen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-9Kiko Magnetic Impact Eyeshadow in Champagne Queen, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto morbida, burrosa e ci ha ricordato i Melted Chrome Eyeshadow di Essence provati tempo fa. Basta poco prodotto per ottenere il livello di pigmentazione che vedete qui in fotografia.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-10Kiko Magnetic Impact Eyeshadow in Lash Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-11Kiko Magnetic Impact Eyeshadow in Lash Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori proposti dal brand sono nuance “classiche” che variano quindi dall’oro allo champagne ai rosati. L’unico che si distingue è Ethereal Green, una sorta di argento dai riflessi verdi.

Si stendono facilmente? Tendono ad entrare nelle pieghe? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Liquido Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo
Prossimo PostCibi che sgonfiano per l’estate 😉 quali preferire e quali evitare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here