Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-4In generale si tratta di una palette apprezzata: nonostante a primo colpo d’occhio i colori possono sembrare molto vibranti e vivaci in realtà sono presenti anche tonalità più naturali per tutti i giorni. Diverse persone però hanno notato che alcuni ombretti, in particolare i “pressed pigments”, tendono a macchiare la palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di tutti e 14 gli ombretti di questa Alyssa Edwards Palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-6Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-7Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

A primo acchito i colori all’interno possono “spaventare”: sembrano infatti tutti molto vivaci a colorati ma, in realtà, non mancano tonalità più naturali come Back Rolls, The Supreme, H.O.E, Beast ed Inspire.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-8Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-9Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Rispetto alle altre palette del brand questi ombretti ci sembrano meno polverosi ma sempre bene pigmentati ed intensi (anche se il nero non ci sembra così strong come sperato). In generale abbiamo notato una texture più “secca” rispetto alle classiche formule di Anastasia Beverly Hills.

Gli ombretti si applicano facilmente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Matt Parade Lipstick
Prossimo PostTop del Team di Giugno ❤️ I prodotti da amare prima dell’estate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here