Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammix-revolution-tropical-carnival-shadow-palette-4

Questa palette piace davvero molto, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e le tonalità inserite. Colori che sembrano essere accesi e vibranti, tutti pigmentati, con qualche problema sul nero, che tenderebbe al grigio. Gli ombretti metallici sarebbero molto riflettenti e pieni ed in generale i colori parrebbero sfumarsi bene tra di loro per creare look sgargianti, nonostante un po’ di fallout.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammix-revolution-tropical-carnival-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Tammi X Revolution Tropical Carnival Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammix-revolution-tropical-carnival-shadow-palette-6Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammix-revolution-tropical-carnival-shadow-palette-7Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Carnival Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori sono davvero sgargianti e vibranti e sembrano avere una buona pigmentazione. Le tonalità metalliche in particolare, hanno delle perle grosse che le rendono riflettenti e piene.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammix-revolution-tropical-carnival-shadow-palette-8Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Carnival Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammix-revolution-tropical-carnival-shadow-palette-9Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Carnival Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori opachi tendono ad essere polverosi e ad aggrapparsi meno alla pelle, lasciandola in certi casi trasparire maggiormente, nonostante siano vibranti e pieni. Il nero, confermiamo, assomiglia più ad un grigio antracite e non è pieno e puro.

I colori si sfumano bene tra loro? Il makeup resiste anche senza primer? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fallout
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Make Up Forever Reboot Foundation
Prossimo PostScarpe con tacco comodo 😉 I migliori look per l’estate confortevoli e con stile! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here