CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – i colori metallici sono molto pigmentati, pieni e vibranti, gli opachi necessitano di stratificazione e di qualche accortezza, come tamponarli su una base cremosa o umida.
Durata: 7 – alcuni colori resistono meglio di altri senza primer, ma in linea generale la durata è buona.
Fallout: 7 – le tonalità opache sono più polverose e creano un leggero fallout.
Sfumabilità: 7 – i colori opachi, su base asciutta, si sfumano leggermente a macchie, facendo intravedere la pelle, ma basta applicarli su una base bagnata per far aderire meglio il pigmento. I metallici si sfumano bene sia con il dito che con il pennello.
Selezione colori: 8 – la palette contiene davvero tante tonalità colorate e sgargianti, sia in versione matte che metallica.
VOTO FINALE: 7.2
Se cercate una palette dalle tonalità colorate classiche ma proposte in versione matte ed anche metallica, la palette Makeup Revolution Tammi x Revolution Tropical Carnival Shadow Palette è una scelta da prendere in considerazione. I colori sono pieni e vibranti e, con qualche accortezza, si riescono ad ottenere bei makeup colorati.
Ecco quali sono gli ultimi prodotti per il makeup occhi testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE OMBRETTI KIKO MAGNETIC IMPACT EYESHADOW!
2) RECENSIONE PALETTE TOO FACED RAZZLE DAZZLE BERRY PALETTE!
3) RECENSIONE EYELINER LOTTIE LONDON STAMP LINER WING EDITION!
Anche questa recensione Palette Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Carnival Shadow Palette finisce qui. Vi piacciono palette e look così sgargianti? Preferite trucchi più naturali o ogni tanto vi piace osare con colori particolari ed accesi? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!