Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-4Abbiamo trovato riscontri perlopiù positivi su questi questi rossetti vinilici: sembra che la pigmentazione risulti molto buona fin dalla prima passata, donando un bell’effetto volume alle labbra. Qualche tempo fa abbiamo testato altre colorazioni dei Volume Vinyl Lipstick, chissà se anche queste nuances saranno all’altezza delle aspettative! Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-6Deborah Volume Vinyl Lipstick Reds in 06 Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-7Deborah Volume Vinyl Lipstick Reds in 06 Red, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato per abbracciare al meglio le labbra in fase di stesura, la pigmentazione è molto alta fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-8Deborah Volume Vinyl Lipstick Reds in 07 Coral Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-9Deborah Volume Vinyl Lipstick Reds in 07 Coral Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ricorda quasi un gel colorato, risulta leggera e fresca sulla pelle. Anche con questa nuance, la pigmentazione è alta fin dalla prima passata, lucida e vinilica.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? O tenderanno a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here