Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-4Abbiamo trovato riscontri perlopiù positivi su questi rossetti cremosi: sembra che la pigmentazione risulti alta fin dalla prima passata, il comfort eccezionale anche dopo qualche ora dall’applicazione. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-6Pupa Natural Side Lipstick da sx 006 Intense Damask e 010 Cherry Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-7Pupa Natural Side Lipstick da sx 006 Intense Damask e 010 Cherry Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato per risultare a ridotto impatto ambientale e la formulazione non contiene né parabeni né siliconi. La pigmentazione risulta discretamente intensa e presente fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? O tenderanno a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVoli low cost Amsterdam ✈ migliori offerte e idee di viaggio 🌍
Prossimo PostCopiare il look di Vanessa Incontrada 👗 outfit semplici, femminili e boho chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here