Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Natural Side Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-10Pupa Natural Side Lipstick in 006 Intense Damask, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-11Pupa Natural Side Lipstick in 006 Intense Damask, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo colore vi proponiamo un rosa freddo acceso. La stesura è abbastanza facile e veloce. La texture risulta cremosa e morbida ma occorre effettuare più passate per ottenere un colore intenso e vibrante. Il finish è matt ma nel contempo estremamente idratante, risultando così confortevole sulle labbra anche dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-12Pupa Natural Side Lipstick in 010 Cherry Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-13Pupa Natural Side Lipstick in 010 Cherry Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore troviamo un rosso ciliegia chiaro. Anche in questo caso le labbra sono morbide e vellutate, accese da colori intensi ed estivi.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-14Pupa Natural Side Lipstick in 006 Intense Damask, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-natural-side-lipstick-15Pupa Natural Side Lipstick in 006 Intense Damask, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi rossetti è buona: anche se mangiate, il prodotto tende a sfumarsi leggermente solo al centro delle labbra.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto un pò troppo audace e non sapete come abbinarlo? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per risultare sempre eleganti anche con labbra che non passano inosservate! La prima regola è che non esistono regole: il segreto è sempre fare delle prove fino a trovare un look che vi faccia sentire belle e a vostro agio a prescindere da mode o altro.

Potete scegliere se optare per tonalità fredde o calde: in questo modo il vostro make-up risulterà sicuramente armonico e impeccabile. Anche scegliere di puntare su una sola caratteristica (occhi o labbra) è una vecchia regola inflazionata quanto volete, ma che torna sempre utile.

Oltre ai colori, ciò di cui bisogna tener conto nell’abbinamento ombretto/rossetto sono i finish: ad esempio ora che è molto di moda il metallizzato, vi sconsigliamo, salvo occasioni molto particolari, di indossarlo sia nel look occhi sia in quello labbra. In certe occasioni persino il total-matt non va bene (e in alcuni casi invecchia)! Invece, un’abile abbinamento di diversi finish vi terrà al riparo da errori. Volete scoprire nel dettaglio quali sono gli abbinamenti di colore su cui puntare per ogni occasione? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVoli low cost Amsterdam ✈ migliori offerte e idee di viaggio 🌍
Prossimo PostCopiare il look di Vanessa Incontrada 👗 outfit semplici, femminili e boho chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here