Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-sephora-cream-lip-stain-duochrome-4Avendoli potuti testare in anteprima, non sono ancora presenti recensioni sul web di questi prodotti. Possiamo però dirvi che la la formula sembra leggera e brillante, non vediamo l’ora di provarli!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-sephora-cream-lip-stain-duochrome-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-sephora-cream-lip-stain-duochrome-6Sephora Cream Lip Stain Duochrome in 125 Calamity Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-sephora-cream-lip-stain-duochrome-7Sephora Cream Lip Stain Duochrome in 125 Calamity Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto troviamo un rossetto corallo, acceso da riflessi rosa e rossi. Questo rossetto liquido si presentano brillante ma leggermente disomogeneo sulla pelle. L’applicatore è piccolo e pratico, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto.

Questo rossetto resiste a lungo sulle labbra? Sbava? Tenderà a risultare disomogeneo? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
4
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSolari bio, naturali e green 🌍 4 prodotti per proteggere la pelle e il mare!
Prossimo PostRecensione Glitter Gel Urban Decay Heavy Metal Glitter Gel

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here